Un libro che ricorderà il vostro amico per sempre

Avete perso il vostro amico?(Può essere un cane, un gatto, un coniglietto o altro) siete affranti dal dolore, il piccolo vi manca da morire e non trovate alcuna consolazione?

Non vi sentite capiti, molti vi dicono “era solo un cane…..”. Io vi dico: no non era solo un cane, era il vostro più caro amico, era lui che vi saltava in braccio quando eravate tristi, era lui che si accoccolava vicino a voi quando sentivate freddo al cuore, era sempre lui che vi faceva compagnia nelle vostre passeggiate solitare…. No non era solo un cane.

Dovete sapere che La leggenda del Ponte Arcobaleno nasce proprio per portare sollievo a chi soffre perchè ha il cuore a pezzu: gli indiani d’America, che amano gli animali e li rispettano sempre, sanno che quando un animale muore il suo posto in cielo è addirittura sopra il livello degli umani, il loro posto in cielo è proprio vicino a Dio perchè hanno un cuore puro come nessun altro.

Con questa bellissima leggenda ho superato il dolore cocente per la perdita della mia prima Schnauzer gigante Rhoda. Mi sembrava di non potercela fare senza di lei e per trovare conforto ho cercato in internet, sono arrivata su un sito di una tribù indiana e ho trovato la leggenda, ho scritto e mi è stato inviato un manoscritto e una cassetta audio registrata, da quella cassetta ho tratto la leggenda che vi propongo ora con il mio libro, un libro speciale che contiene anche uno spazio per inserire le foto del vostro amico.

Il libro è stato stampato nel 2010 e decorato con immagini bellissime create da mia figlia, ne sono state vendute migliaia di copie. Vi inserisco il link qui sotto, compratelo e non ve ne pentirete.

Dimenticavo…. i nostri cani ci aspettano, li ritroveremo tutti quando, giunta la nostra ora, li raggiungeremo.

Un abbraccio

Manuela Valletti

La Leggenda del Ponte Arcobaleno

La Leggenda del Ponte Arcobaleno

Di Manuela Valletti Ghezzi

Pubblicato il 25 febbraio 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.