Gli animali domestici “bizzarri” delle celebrità

li animali domestici delle celebrità sono parte integrante della loro vita, come tutti i proprietari di pets ben sanno. Tutti hanno in casa un amico a quattro zampe capace di rincuorarli nelle giornate no trasmettendo loro allegria. Cani, gatti, criceti e chi più ne ha più ne metta sono parte della vita di tutti e di seguito vi proponiamo dieci star che possiedono un animale da compagnia…piuttosto bizzarro!
Animali domestici delle celebrità: da George Clooney a Nicolas Cage
1. Il maialino Max di George Clooney
Non un cane, nemmeno un gatto. L’animale da compagnia di George Clooney era un maialino, morto nel 2006. L’attore fu sconvolto dalla sua scomparsa.
2. Le due tigri del Bengala di Mike Tyson
Mike Tyson ha un chihuahua? Assolutamente no. Il famoso pugile ha due tigri del Bengala nella sua mega villa.
Zayn Malik, ex membro della boy band One Direction, invece a casa sua ospita Arnie, un’iguana che è stato a lungo la mascotte della band britannica.
3. La capra di Demi Lovato
Al suo rientro da un viaggio in Africa Demi Lovato ha deciso di adottare una capra come suo animale da compagnia.
4. La tartaruga gigante di Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio non si è accontentato di un cagnolino, un gattino o un criceto. La star di Hollywood ha adottato una tartaruga gigante.
5. Gli asini di Andrea Lo Cicero
Andrea Lo Cicero, giocatori simbolo della Nazionale italiana di rugby degli anni Duemila, abita in campagna e i suoi animali da compagnia sono un gruppo di asini.
6. I cobra reali di Nicolas Cage
Due cobra reali per Nicolas Cage il cui amore per i rettili è secondo solo a quello della recitazione.