“Il mio cane è il sosia di Boris Johnson -è spettinato come lui”

La proprietaria Joanna Nicol, 42 anni, ha chiamato il suo bambino di cinque anni Shih Tzu “Boris” dopo aver notato la sua strana somiglianza con il PM – e dice che riceve strane occhiate nel parco quando chiama il suo nome

Cane divertente

Un cane con una “personalità scontrosa” e una frangia bionda è stato esilarante paragonato a Boris Johnson , dopo che il suo proprietario ha notato una strana somiglianza tra i due.

Prime Minister Boris Johnson

La proprietaria Joanna Nicol, 42 anni, di Kettering, Northants, ha persino deciso di chiamare il suo bambino di cinque anni Shih Tzu “Boris” in onore del Primo Ministro perché crede che i due siano così simili.

Il cucciolo biondo è persino all’altezza del suo nome grazie alla sua personalità, con Joanna che lo descrive come un “vecchio scontroso”.

La mamma Joanna ha detto: “Quando siamo andati a vederlo da cucciolo, abbiamo notato questa testa schiacciante di capelli biondi, quindi abbiamo deciso di chiamarlo Boris fin dall’inizio prima ancora che Boris Johnson fosse Primo Ministro”.

Joanna ha continuato: “Boris è molto ostile con gli altri cani, quindi non appena lo chiamiamo nel parco, la gente inizia a ridere e trova il suo nome esilarante.

“La sua personalità corrisponde anche a quella di Boris!”

Joanna deve far pettinare Boris ogni sette settimane perché la sua pelliccia è “incontrollabile” e la sua frangia “cade naturalmente in quel modo”.

“Non l’avremmo mai chiamato Boris se avessimo pensato che sarebbe diventato Primo Ministro e abbiamo sicuramente degli sguardi quando lo chiamiamo!” lei disse.

“Non siamo grandi fan noi stessi, ma è divertente per le persone”.

Boris vive anche accanto a due gattini e un altro cane di nome Barney, nonostante si rifiuti di andare d’accordo con altri cuccioli.

Joanna, che lavora come infermiera, ha aggiunto: “Boris è davvero un vecchio scontroso. È davvero bravo con gli umani e ama i bambini ma non sopporta gli altri cani.

“E’ molto obbediente però e odia fare qualcosa di sbagliato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.